SBIANCAMENTO

Con EasyDent è più facile avere denti bianchi e splendenti.

Lo sbiancamento EasyDent è il modo più facile, rapido ed efficace per ottenere denti bianchi. Grazie alla ‘foto attivazione’ si ottiene un effetto diretto sul gel contenente perossido di idrogeno, agendo sui tubuli dentinali e consentendo una migliore penetrazione del prodotto all’interno dei tessuti dentali. Questo processo migliora in assoluta sicurezza il risultato del trattamento.

Prima di eseguire lo sbiancamento un nostro odontoiatra valuta l’idoneità del paziente al trattamento effettuando una visita di controllo. Accertata l’assenza di controindicazioni o l’evenienza di possibili effetti collaterali si procede con la seduta di sbiancamento vera e propria.

I VANTAGGI DI UNO SBIANCAMENTO DENTALE EasyDent

 Lo sbiancamento viene eseguito da medici odontoiatri e igieniste dentali laureate – corsi di formazione specifici per la salute e l’estetica dentale

 Utilizzo di prodotti e attrezzature di altissima qualità

 Elevata efficacia

 Azione rapida

 Impegno minimo da parte del paziente – lunga durata dei risultati costi contenuti

FACCETTE DENTALI

Con EasyDent sorridere è più facile.

Le faccette in ceramiche rappresentano un’importante opportunità di miglioramento estetico per i pazienti EasyDent. Questi manufatti permettono di essere molto conservativi e al tempo stesso di ottenere un’apparenza dei denti estremamente naturale.

Se desideri migliorare esteticamente il tuo sorriso, questa è la soluzione ideale offerta da EasyDent: delle lamine sottili “incollate ” direttamente sulla superficie esterna del dente.
Questa tecnica riduce minimamente la superficie vestibolare del dente su cui vengono applicate e soprattutto permette di ottenere un risultato estetico finale di grande traslucenza e naturalezza.

Anche per l’applicazione delle faccette dei denti frontali, EasyDent si avvale delle

procedure CAD/CAM che consentono di:

Evitare, ove possibile, l’uso di paste per l’impronta dei denti

Ridonare armonia alle labbra e al viso in modo rapido e indolore

 Garantire la sicurezza del risultato estetico finale

Il dentista può consigliare l’applicazione di faccette dentali nei seguenti casi:

 Denti con alterazioni strutturali dello smalto: in caso di amelogenesi imperfetta le faccette dentali possono rivelarsi il trattamento ideale per migliorare l’aspetto degli elementi dentali.

 Denti pigmentati: denti con pigmentazione intrinseca o da farmaci possono richiedere un trattamento estetico con faccette in ceramica.

 Malposizioni dentali: le faccette sono una valida alternativa all’ortodonzia per correggere l’allineamento dentale nei pazienti che per vari motivi non tollererebbero il trattamento ortodontico.

 Denti separati da diastema: in presenza di piccoli spazi fra i denti le faccette possono chiudere ed eliminare i gap presenti. Occorre precisare che
le dimensioni dei diastemi devono essere contenute per non rischiare di allargare eccessivamente i denti.

 Denti usurati

 Denti resistenti alle tecniche di sbiancamento

 Alterazione morfologiche dei denti: denti conoidi e denti corti. Ricostruzioni estese: in questi casi una ricostruzione diretta potrebbe non

 essere ottimale per ripristinare l’estetica dell’elemento dentale.