big-icone-servizi_29

Protesi dentale fissa

Con EasyDent è più innovativa, semplice ed efficace.

IN COSA CONSISTE

La protesi dentale fissa è un dispositivo medico che consente di sostituire i denti naturali persi o compromessi. Viene ancorata agli elementi con la cementazione e non può essere rimossa dal paziente. Può essere limitata ad un singolo elemento (corona) o a più elementi congiunti tra loro (ponti). La protesi fissa EasyDent ha un elevato livello di comfort restituendo pienamente le funzioni masticatorie e una ritrovata estetica del sorriso.

EasyDent si avvale delle più aggiornate tecniche, utilizza componenti protesici e materiali certificati e di altissima qualità.

LA PROTESI IN EASY DENT

Nei nostri centri le impronte delle arcate dentali vengono rilevate con la tecnologia a scansione digitale. I componenti delle protesi sono realizzati con i sofisticati sistemi CAD/CAM.

La lavorazione CAD /CAM:

  • sostituisce tutte le fasi manuali del tradizionale odontotecnico con fasi gestite da una nuova generazione di odontotecnici che lavorano interamente su “modelli virtuali 3D” più precisi, aiutati da software con potenzialità estreme che replicano su schermo quello che poi risiederà in bocca.
  • Ottimizza tempi e costi operativi, garantendo un esito finale ottimale
  • Consente una riabilitazione molto più veloce (bastano poche e rapide sedute) e garantisce dei risultati estetici e funzionali superiori rispetto a quelli ottenuti con tecniche abituali.
  • Ove possibile prevede l’acquisizione delle arcate dentarie direttamente dal cavo orale attraverso un’impronta ottica evitando la spiacevole esperienza dell’impronta tradizionale.

 

Protesi dentale mobile

In cosa consiste

Sono protesi rimovibili che sostituiscono intere arcate o parti di queste, rimovibili facilmente dal paziente in qualsiasi momento. EasyDent garantisce l’esecuzione di protesi totali utilizzando i migliori materiali e in tempi brevi, limitando al minimo i disagi per la manutenzione periodica.

“SORRIDO ANCH’IO OVER 60”

EasyDent ha pensato a dei pacchetti ad hoc per i pazienti al di sopra dei 60 anni, chiamato “Sorrido anch’io over 60”, che potranno usufruire di un prezzo eccezionalmente contenuto per eseguire la protesi totale e le relative e possibili estrazioni dentali.

LA CERTEZZA DEL RISULTATO

In EasyDent la qualità dei materiali si traduce nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti, per questo tutte le nostre protesi dentali sono garantite cinque anni.