Il Progetto “Odontoiatria Sociale”

EasyDent nasce dall’esperienza di professionisti nel campo dell’odontoiatria da oltre vent’anni, per offrire un servizio eccellente, accessibile a tutti. A completa disposizione dei pazienti medici affermati, laureati in Italia e con esperienza certificata, coadiuvati dai migliori professionisti e dotati delle strumentazioni più avanzate. Etica, professionalità e trasparenza sono i valori portanti di un progetto innovativo, creato per offrire un servizio dedicato e unico nel settore, che finalmente permetterà di prendersi cura dei denti in modo facile, indolore ed accessibile.Le cliniche Easydent hanno recepito la direttiva del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e con senso di RESPONSABILITA’ ha deciso di aderire a quanto proposto dal Ministero, consapevole dell’importanza di questa iniziativa che ha una precisa connotazione sociale e assistenziali ai più bisognosi.

Easydent si impegna ad offrire ai cittadini che hanno le caratteristiche reddituali adeguate, tariffe sulle cure odontoiatriche di primaria necessità a prezzi bassi e assolutamente calmierati con pagamenti agevolati.

Lo scopo è di curare tutte le persone che hanno esigenza di cure immediate e di prima necessità ad basso costo, offrendo anche la SICUREZZA della Qualità, di orari comodi, senza liste di attesa e con di appuntamenti immediati. Dotata di tutti i confort e di strumentazione e tecnologie avanzate le cliniche Easydent sono in grado di offrire un livello di cura elevatissimo ed oggi aderendo al progetto dell’odontoiatria sociale hanno reso accessibile a TUTTI le cure di qualità.