cerchio03

La tecnologia al vostro servizio

EasyDent si avvale della migliore tecnologia per ottenere risultati perfetti in tempi brevi, così da garantire la soddisfazione dei pazienti e prezzi ridotti.

Le nostre tecnologie

Esame Tridimensionale

Scanner intra-orali

Fotocamera intra-orale

Tracciato cefalometrico

Esame tridimensionale delle arcate dentali con sistema volumetrico 3D cone beam, che offre la possibilità di diagnosi precise e consente la simulazione degli interventi implantari. Le apparecchiature installate in EasyDent sono di ultima generazione ed hanno un dosaggio di raggi minimizzato. La dose di raggi di una radiografia panoramica è pari alla dose assorbita in circa mezza giornata all’aria aperta, mentre quella assorbita durante un esame 3D corrisponde a quella di 3-4 ore di volo.

Scanner intra-orali per la rilevazione digitale 3D delle impronte delle arcate dentali, che consentono la digitalizzazione in tempo reale e la realizzazione del progetto di riabilitazione con consegna delle protesi dentali, anche in una sola seduta ed utilizzando sempre materiali certificati di altissima qualità.

Fotocamera intraorale, che consente all’odontoiatra di riprendere mediante fotografie l’interno della cavità orale e di visualizzarlo su un monitor esterno. Questo facilita la diagnosi, permette la storicizzazione dei dati e agevola la spiegazione al paziente degli interventi da effettuare, ottenendo al contempo pareri da questi sulle diverse opzioni di trattamento.

Tracciato cefalometrico che, grazie ad un sistema di ultima generazione, in pochi minuti permette al medico ortodontista di sviluppare un piano di cura con la terapia più adatta per risolvere ogni tipo di caso ortodontico.