
Biostimolazione: Cos'è e a cosa serve
La biostimolazione o biorivitalizzazione è un trattamento che, attraverso l’infiltrazione di sostanze come l’acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, stimola il naturale ringiovanimento cutaneo, perchè incrementa la produzione di collagene ed elastina che invece diminuiscono nel fisiologico processo di invecchiamento.
Il trattamento con Microiniezioni di miscele di acido ialuronico, amminoacidi, minerali, antiossidanti, vitamine che riattivano le cellule producendo collagene viene chiamato BIORIVITALIZZAZIONE – BIORISTRUTTURAZIONE
Questo trattamento con microiniezione è una procedura medico-estetica mini invasiva; che consente di riattivare i normali processi di biostimolazione e biorigenerazione.


Riscopri la Tua Pelle: Il Potere della Biostimolazione per un Aspetto Fresco e Giovane
Questa tecnica ambulatoriale consiste nell’effettuare piccole iniezioni con aghi sottilissimi in zone localizzate del viso, del collo e del decolleté.
La sensazione dolorosa è minima o nulla: non si necessita infatti di anestesia durante il trattamento. Le sostanze utilizzate comprendono acido ialuronico fondamentale per l’effetto di idratazione della pelle e sostanze antiossidanti quali vit. A, C ed E, con effetto antiaging.
L’intervento è di rapida esecuzione e non lascia tracce visibili, con un protocollo completo, valutando tutte le indicazioni del paziente, si possono osservare in tempi brevi dei progressivi miglioramenti dell’aspetto cutaneo. Il protocollo prevede quattro trattamenti ogni 20 giorni circa o in base alla situazione della pelle e alla propria risposta al trattamento.
Tale protocollo andrebbe poi ripetuto a distanza di sei mesi per ottenere un risultato superlativo, tuttavia è possibile passare direttamente ai trattamenti di mantenimento.
Di solito già dopo la seconda iniezione sono visibili dei notevoli miglioramenti. Dopo la fine del protocollo si passa a una fase di mantenimento. Il trattamento di bioristrutturazione è indicato per coloro vogliano ottenere un miglioramento del tono della pelle.
Una visibile idratazione, luminosità e compattezza cutanea, infine è l’ideale per chi si prepara o si è già esposto ad un periodo di stress cutaneo di esposizione solare, per chi ha perso una notevole quantità di peso, per chi fuma.
Come Funziona il Trattamento di Biostimolazione?

Analisi della pelle
Valutiamo insieme le tue necessità per creare un piano personalizzato in base alla tua pelle.

Iniezione
Il trattamento dura circa 30 minuti, utilizzando aghi sottilissimi per ridurre al minimo il disagio.

Risultato
La tua pelle apparirà più fresca e luminosa già dopo la prima seduta, con miglioramenti continui nel tempo.
RECENSIONI PAZIENTI









Compila il form per essere contattato da uno specialista.
Nei nostri centri di Pantigliate e Parabiago è possibile avere il trattamento di Biostimolazione seguito dai migliori medici specialisti.
I nostri medici sono in continuo aggiornamento per consigliare e accompagnare il paziente attraverso tutte le fasi del trattamento.
Il trattamento è estremamente sicuro e privo di rischi.
Prenota adesso una visita compilando il modulo!
- Pantigliate
- Parabiago
Richiedi una visita senza impegno!
Domande e risposte frequenti
No, le micro-iniezioni sono eseguite con aghi sottilissimi, rendendo il trattamento praticamente indolore. Per chi ha una pelle particolarmente sensibile, possiamo applicare una crema anestetica.
Ogni seduta dura circa 30 minuti e potrai tornare subito alle tue attività quotidiane.
I risultati sono graduali: già dopo la prima seduta noterai una pelle più fresca e idratata, con ulteriori miglioramenti dopo ogni trattamento.
I Direttori Sanitari sono consultabili sul sito a: https://www.easydent.com/i-nostri-direttori-sanitari
Informazione sanitaria ai sensi della legge 248 (legge Bersani) del 04 08 2006.