Igiene e profilassi

Un bel sorriso è il miglior biglietto da visita.

La pulizia dei denti nella vita quotidiana è la migliore prevenzione possibile. Fin da piccoli aiuta a prevenire problematiche molto gravi del cavo orale, evitando così interventi correttivi successivi.

Alla fine della seduta di igiene è prevista la lucidatura dei denti. I nostri igienisti utilizzando una pasta di profilassi rimuovono tutti i pigmenti di origine alimentare come ad esempio caffè, fumo di sigaretta, liquirizia e con l’ausilio di un piccolo strumento rotante rendono le superfici dei denti meno ritentive alla formazione della placca.

Se il paziente lo richiede è possibile aggiungere una procedura intermedia con l’ausilio del air flow, che consente grazie all’azione combinata di acqua e polvere di bicarbonato ad alta pressione, di rimuovere macchie superficiali nei solchi e negli spazi interprossimali e nelle cavità del dente, così da ottenere un ulteriore effetto sbiancante sulla superficie dentale ed un alito fresco

EasyDent propone questo trattamento ad un prezzo accessibile per facilitare la cura e la prevenzione orale.

Grazie a un servizio personalizzato, professionale e completo; che prevede una seduta di 45 o 65 minuti a seconda delle esigenze. L’igiene orale eliminerà i residui accumulatisi nel tempo, rendendo la cavità orale sana togliendo il tartaro e le macchie, senza danneggiare in alcun modo lo smalto.

denti gialli e denti bianchi