Ortodonzia Invisibile

Da oltre vent’anni ci affianchiamo ad aziende che sperimentano e ricercano l’innovazione nel campo dell’ortodonzia moderna. Gli allineatori invisibili che utilizziamo hanno tre grandi caratteristiche in un unico prodotto: funzionalità, benessere e l’estetica.

La soluzione più richiesta, non solo tra gli adulti, è sicuramente quella che prevede l’impiego dell’apparecchio invisibile, una serie di mascherine costruite su misura per il paziente, sostituite regolarmente in base ai progressi, che si adattano anatomicamente alla bocca. Nessuno si accorgerà della leggera, ma costante trazione in corso, che questo dispositivo esercita fino al compimento dell’azione completa di riallineamento.

I vantaggi delle mascherine trasparenti sono:

– la valenza estetica che esclude il disagio psicologico e sociale di dover portare un apparecchio in età adulta;

– la possibilità di rimuovere la mascherina consente un’igiene orale approfondita

– grazie ad una simulazione virtuale, è generalmente possibile prevedere fin dall’inizio del trattamento quale sarà la durata effettiva per arrivare al risultato finale e quante mascherine diverse saranno necessarie.

– infine, l’apparecchio invisibile, è un dispositivo medico fatto su misura, per questo risulta più confortevole. Grazie alla leggerezza della mascherina si evitano i fastidi che possono derivare dalla presenza di un apparecchio fisso, raggiungendo comunque lo scopo di allineamento e di correzione dei denti.

Prenota il tuo check-up approfondito con un nostro ortodontista per valutare la possibilità di riallineare i tuoi denti con le mascherine trasparenti.

I costi sono accessibili e interamente dilazionabili in piccole rate.

In clinica troverai tutte le spiegazioni di cui avrai bisogno per valutare la nostra convenienza.

ti sei sempre chiesto quale è il segreto di un sorriso da star? Sicuramente denti sani bianchi e allineati!
https://www.ilmessaggero.it/moda/tendenze/da_belen_nainggolan_trucchi_segreti_un_sorriso_da_star-3461482.html

è facile! è easydent

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *