Comunicazioni

dottore con mascherina scrive #stareacasa

Cari pazienti,

I centri Easydent hanno recepito tutti i DPCM emessi dal governo e nonostante tutti gli scrupolosi protocolli di sicurezza che adottiamo, abbiamo deciso di chiudere in via cautelativa i nostri centri.

La salute è il bene più prezioso pertanto nell’ottica di tutela della salute generale, dei nostri dipendenti ed operatori medici sospendiamo l’attivita a partire da questa settimana fino a quando la situazione di Emergenza Nazionale non rientrerà.

Per dare comunque un supporto a distanza a tutti i nostri pazienti e tutti colori i quali possono avere bisogno per un confronto, un consiglio o una gestione di un’urgenza mettiamo a disposizione, oltre i recapiti urbani, i numeri di cellulare per la gestione delle urgenze odontoiatriche.

Clinica Cormano cell. urgenze
+39 351 8675009
Clinica Orzinuovi cell. urgenze
+39 351 8801107
Clinica Lodi cell. urgenze
+39 351 8950319
Clinica Parabiago cell. urgenze
+39 351 9980383

Resteremo inoltre in collegamento attraverso il Messenger di Facebook e via numero verde: 800 200 510
per spiegare come attenuare eventuali fastidi e/o problemi odontoiatrici

Ci saranno i nostri medici che saranno a disposizione telefonicamente concordando le modalità con l’operatore telefonico che risponde.

Speriamo vivamente che questa nostra decisione venga compresa da tutti e che aiuti a comprendere che in questo momento così difficile è meglio #STAREACASA.

Direttori Sanitari Easydent
https://www.easydent.com/i-nostri-direttori-sanitari/